Contattaci
Associazione Culturale ECATE

Via Medardo Rosso, 7- 20159 Milano
C.F. e P. IVA 06857230962
PEC:ecatecultura@pec.ecatecultura.com
Codice Univoco: USAL8PV

LET’S KEEP IN TOUCH

LET’S KEEP IN TOUCH dà vita a un processo esperienziale, per favorire lo scambio di idee, allenare il pensiero critico e sviluppare il senso di responsabilità e la cura del bene comune. È un invito a essere produttori consapevoli di cultura, protagonisti attivi delle scelte artistiche per la propria comunità.

LET’S KEEP IN TOUCH si rivolge ai ragazzi e alle ragazze tra i 18 e i 25 anni offrendo un innovativo percorso di formazione completamente gratuito per definire un gruppo di lavoro che sarà coinvolto in un processo di co-creazione di uno spettacolo e nella co-progettazione e realizzazione di un evento culturale. Il giovane team si occuperà delle scelte artistiche, dell’organizzazione, dell’attivazione di reti territoriali e della promozione e comunicazione dell’evento.
Il percorso di formazione si svolgerà presso il Teatro Carcano e l’evento culturale sarà ospite dell’Ostello Bello.

LET’S KEEP IN TOUCH è un progetto di ECATE associazione che si occupa di
progettazione culturale per riaffidare alle persone un ruolo centrale nella produzione e fruizione di cultura e per supportare la creatività degli artisti attraverso processi di sviluppo gestionale.

Partner di progetto sono Tournée da Bar, impresa culturale che produce e offre eventi di intrattenimento basati sui grandi classici del teatro all’interno dei luoghi della quotidianità, il Teatro Carcano, che dal 1803 è punto di riferimento della vita culturale e teatrale milanese e nazionale, e Ostello Bello, vincitore come Miglior Ostello di Italia di HostelWorld, prezioso luogo di aggregazione della città.